TeleCivitavecchia cerca agenti pubblicitari

Martedì, 27 Ottobre 2009 17:26

In Informazioni / Notizie

TeleCivitavecchia, la società proprietaria della TV locale civitavecchiese, più semplicemente nota con il nome di TRC, sta per avviare nuove forme pubblicitarie sul proprio sito web www.trcgiornale.it.

Con l'occasione intende promuovere le offerte vecchie e nuove che il sito mette a disposizione degli inserzionisti e per questo è in cerca di collaboratori e agenti pubblicitari.

L'opportuinità ci pare interessante per chiunque sia in cerca di una prima occupazione o voglia iniziare un secondo lavoro. Forniamo maggiori dettagli qui di seguito.

 

In particolare, il candidato si occuperà di presentare e vendere per conto di TeleCivitavecchia gli spazi pubblicitari del sito www.trcgiornale.it.

Il lavoro può essere svolto in modo del tutto indipendente, organizzando il tempo a disposizione a proprio piacimento e secondo i propri bisogni.

Le commissioni verrano pagate in proporzione a quanto procurato e la percentuale è decisamente interessante per una seconda occupazione o per una prima opportunità di lavoro!

 

Per ricevere maggiori informazioni, contattare il numero: 329 9808522

Buona fortuna.