Il sito artimediali.net è finalmente online

Venerdì, 21 Agosto 2009 01:00

In Informazioni / Notizie

Possiamo certamente affermare che il nostro sito web ha superato ogni record di ritardo!

I nostri stessi clienti di vecchia data erano stupiti del lunghissimo tempo che Artimediali ha trascorso senza avere nulla di più che una semplice pagina di cortesia.

Non dimentichiamo che Artimediali è attiva dal 2004 e lavorare nel web design senza avere un proprio sito web per anni non è la mossa più intelligente che si possa fare.

Lo ammettiamo, non vogliamo nasconderci dietro un dito. A parziale discolpa diciamo solo che nessuno dei nostri clienti si è mai sentito abbandonato: abbiamo sempre dato precedenza alle loro richieste piuttosto che alla realizzazione del nostro sito web. E non siamo affatto pentiti!

Be', ora ci siamo, il nostro sito web è online!

Lo abbiamo pensato non solo per farci conoscere, ma anche per essere utile e assistere meglio chi è nostro cliente e ci conosce già da molto tempo.

Le sezioni Servizi, Portfolio e Profilo sono pensate soprattutto per far conoscere Artimediali e la filosofia che ci guida, ma speriamo possano servire anche a coloro che ci conoscono già.

Le sezioni Offerte, Assistenza e Informazioni sono invece dedicate a tutti: promozioni in corso, guide e supporto tecnico, notizie e novità saranno aggiornate costantemente.

Naturalmente siamo a vostra disposizione per qualunque domanda o esigenza: tutti i nostri recapiti sono nella pagina Contatti.

Ci auguriamo di essere riusciti, dopo tanto tempo, a realizzare un sito web semplice ed efficace com'è nel nostro stile, un sito su cui avrete piacere di tornare ogni tanto.

Simplicity is best!