Ecco Joomla! 1.6

Venerdì, 04 Febbraio 2011 12:14

In Informazioni / Notizie

Logo Joomla 1.6Il nuovo anno ci ha portato finalmente la nuovissima versione di Joomla!, il più potente e semplice CMS open source del pianeta.
Noi di Artimediali - che siamo fan e sostenitori accaniti del progetto Joomla! fin dalla prima ora - stiamo già studiando tutte le modiifiche, i miglioramenti e gli aggiornamenti apportati.

Come atteso, la procedura di migrazione dalla serie 1.5 alla serie 1.6 sembra essere decisamente meno "brusca" e laboriosa rispetto a quanto era successo con il gran salto della serie 1.0 alla 1.5. Del resto a quel tempo c'erano stati grandi cambiamenti per chiudere con le vicende del passato: chi conosce Joomla! dalla nascita ricorderà la rottura del team di sviluppatori con la casa madre.

 

Oggi il CMS Joomla! è un software maturo ed affidabile e noi di Artimediali siamo lieti di aver dato fiducia a questo progetto fin dal principio.

Nei prossimi mesi andremo progressivamente ad aggiornare tutti i siti web basati su Joomla! da noi realizzati e - non prendetela come una promessa! - contiamo di poterlo fare gratuitamente, all'interno del consueto servizio di assistenza remota.

 

Per qualunque domanda o informazione, siamo come sempre disponibili ai nostri recapiti.